Banca di Credito Cooperativo Paceco
 

Assemblea dei soci 2015

Assemblea dei soci 2015

 

L’Assemblea Ordinaria dei Soci di questa Banca è indetta per il giorno 30 aprile 2015, alle ore 9.00, in Paceco, presso la Sede sociale, via G. Amendola nn.11/13,  in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, per DOMENICA 24 MAGGIO 2015, alle ore 9.00, in Paceco, presso il Centro Diurno Anziani, via Seniazza s.n.

 

 

Dati percentuali relativi allo sciopero nazionale del personale del credito cooperativo di lunedì 2 marzo 2015

Si informa che il Personale della Banca “Sen. Pietro Grammatico” di Paceco ha aderito allo sciopero nazionale del personale del credito cooperativo di lunedì 2 marzo 2015 nella misura del 88,57%. La presente pubblicazione viene effettuata in conformità alle prescrizioni di cui all’art. 5 L.146/1990 e della Delibera 2 febbraio 2015 della Commissione di Garanzia per l’attuazione dello sciopero nei servizi pubblici essenziali.

Paceco, 3 marzo 2015

 

Presentazione del libro "L'ultimo lento e poi andiamo via" di Gianni Zichichi

Sabato 3 Gennaio si è svolta presso la sala convegni della Bcc di Paceco la presentazione del libro "L'ultimo lento e poi andiamo via" di Gianni Zichichi.

Leggi tutto...
 

Giornalismo ed impresa

Domenica 14 dicembre ,  presso la sala conferenze BCC di Paceco, si è tenuto il convegno dal titolo “Giornalismo e Impresa: come sviluppare il business delle notizie”.

Leggi tutto...
 

Percorsi integrati per la creazione d'Impresa

La Camera di Commercio di Trapani, nell’ambito del progetto “Percorsi integrati per la creazione d’impresa”, che rientra fra le iniziative previste dall’Accordo di Programma tra il Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere 2012, al fine sostenere l’autoimpiego e l’avvio di nuova imprenditorialità, ha stanziato un fondo:

 

scarica l'avviso

 

1° incontro con L'Associazione Giovani Soci Bcc "Sen. P. Grammatico"

Gentile Giovane,

Con la presente siamo lieti di invitarti  al 1° incontro con L’Associazione Giovani Soci Bcc "Sen. P. Grammatico di Paceco” che si terrà il giorno 26 Ottobre c/o azienda 12 CHIAVI  all’interno del Podere San Giovanni alle ore 18.00 .

L’incontro è finalizzato alla presentazione delle macro aree tematiche e alla costituzione dei gruppi di lavoro .

Leggi tutto...
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
Pagina 1 di 4

clicca per il prospetto informativo

Cassa 24 - Versamenti Senza Costi

Sample image Cassa24 è il nuovo sportello di versamento automatico aperto presso l’area “self service” dell’agenzia Sede ed utilizzabile da tutti i clienti di Bcc Paceco titolari di una carta bancomat..

Progetto Ecuador

Fondo di credito per i nuovi nati Reciprocità, partecipazione, scambio di risorse, formazione. Questi sono gli elementi del progetto ‘Microfinanza Campesina’, già riconosciuto a livello internazionale e più volte premiato come ‘nuovo modello di cooperazione internazionale’, nuovo modo di affrontare la lotta alla povertà dei paesi in via di sviluppo. Un modo di proporre in campo internazionale una visione più ampia della cooperazione.

Soppressione del Fondo di credito per i "Nuovi Nati "

Fondo di credito per i nuovi nati

Avviso del 22/01/2014. La nuova legge di stabilità per il 2014 ha soppresso il Fondo di Credito per i "Nuovi Nati". Pertanto, a decorrere dal 01 gennaio 2014, non potranno essere più accolte le richieste della clientela per operazioni di prestito con garanzia a valere sulle risorse del suddetto fondo.


 

 

La Tua Banca Risponde

Crediper

Calcolo iban


Sei qui: Home

CREDITO COOPERATIVO

ICCREA BANCA
Istituto centrale del Credito Cooperativo
vedi
CREDITO COOPERATIVO
Sito Ufficiale del Credito Cooperativo
vedi

Ultime Novità

Consigli per evitare le frodi

Attenzione Frodi Informatiche Per non incappare in brutte sorprese leggi i nostri quella che fa per te. vedi..

Carte e Bancomat

Carte e Bancomat Vai alla scoperta di tutte le nostre carte. Potrai trovare certamente quella che fa per te. vedi..

Mercati Finanziari

Sample image Notizie e approfondimenti di finanza, mercati, borsa, fisco e tasse, economia, valute e tanto altro. Vedi

Numeri Utili

Numeri Utili Blocco carte In caso di smarrimento o furto della Carta di Credito o Bancomat è necessario seguire la seguente procedura: vedi..